Promozione, Vincenzo Pastore non è più l’allenatore del SG Chieri

Questa mattina, mercoledì 12 ottobre, il SanGiacomo Chieri ha comunicato che Vincenzo Pastore non è più l’allenatore della prima squadra. Una notizia che circolava già da qualche giorno ma che, stando alla nota stampa diffusa dalla società torinese sui canali ufficiali, è stata presa solamente nella serata di ieri, al termine di una lunga e attenta riflessione. Pastore paga il brutto avvio in campionato, dove i blues hanno collezionato 4 sconfitte (e una vittoria) in 5 giornate.
L’ultimo posto ha così messo fretta alla dirigenza, che ha deciso di dare una scossa a tutto l’ambiente. Il nuovo allenatore è Carlo Berrone, attualmente alla guida della formazione 2006. Una scelta interna per risollevare la squadra e smuovere la classifica, che vede il SanGiacomo all’ultimo posto. Il tecnico farà il suo esordio contro il Trofarello, in un derby ancora più caldo del normale.
Il comunicato del SG Chieri
Il SanGiacomo Chieri comunica di aver sollevato Vincenzo Pastore dall’incarico di allenatore della Prima squadra. La decisione del club arriva a seguito di una lunga e attenta riflessione relativa alle prestazioni e ai risultati ottenuti dalla squadra.
L’obiettivo di dare un’immediata svolta alla stagione in corso ha determinato la scelta della Dirigenza che ringrazia Vincenzo per il lavoro svolto sino ad oggi, per la grande professionalità e la grande umanità dimostrate, augurando allo stesso le migliori fortune.
Il nuovo allenatore della squadra sarà Carlo Berrone, attualmente alla guida della formazione 2006, sulla cui panchina sarà sostituito da Fabrizio Spiteri.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours