Juventus Women, Sofie Pedersen si infortuna in Nazionale

Sofie Junge Pedersen si ferma ancora, infortunio con la Danimarca (foto instagram sofiejungepedersen)Sofie Junge Pedersen si ferma ancora, infortunio con la Danimarca (foto instagram sofiejungepedersen)

Non è stato un inizio di stagione fortunato per la Juventus Women sul fronte infortuni. L’ultima in ordine di tempo a fermarsi, nuovamente, è Sofie Junge Pedersen. La centrocampista danese ha rimediato un infortunio con la propria nazionale e salterà la prossima sfida delle scandinave contro l’Australia.

Joe Montemurro aveva già dovuto fare a meno di Pedersen che in questo primo scorcio di stagione aveva giocato anche al centro della difesa per gli infortuni di Salvai, Gama e Lenzini. Le bianconere dopo un settembre passato con l’infermeria piena, hanno recuperato anche le ultime assenti Gama e Bonansea che potrebbero essere delle partità già nella prossima trasferta di Genova contro la Sampdoria.

L’entità dell’infortunio di Pedersen resta ancora misteriosa e dovrà essere valutata dallo staff medico bianconero al ritorno agli allenamenti fissato per giovedì 13 ottobre.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *