Under 19, il Pinerolo coglie la sua prima vittoria battendo il Gravellona (foto Fb Pinerolo Calcio Official)

Under 19: Toro, Trofarello e Freedom è il terzetto al comando

Si è formato un terzetto in testa al campionato di Under 19 dopo la seconda giornata. Tutto è appena iniziato ma le forze in campo cominciano già ad essere ben delineate. Torino, Trofarello e Freedom a fare la voce grossa. D’altra parte la qualità delle torelle non si discute, il lavoro della Freedom è sotto gli occhi di tutti e il gruppo del Trofarello lavora insieme con ottimi risultati ormai da anni.

Nel turno in cui a riposare è l’Acf Alessandria, tutto agevole per il Torino che segna 19 gol nella trasferta ligure contro il Superba. Tengono il passo le cuneesi della Freedom che superano per 6-0 la Biellese grazie alla doppietta di Robbione e alle reti di Filippone, Martinasso, Marino e Aime. Bene il Trofarello che vince per 4-1 in casa contro l’Independiente Ivrea.

Primo successo per il Pinerolo che batte 6-1 il Gravellona grazie ad una sontuosa prestazione di Giulia Infossi che mette a referto una tripletta. Doppietta invece per Aurora Leccese, mentre lo score è chiuso da Carla Barra. Primi tre punti anche per le ovadesi del Boys & Girls che regolano 2-1 il Rivoli al termine di una partita combattutissima. Nel prossimo turno a riposare sarà la Freedom. Sarà un’occasione per Torino e Trofarello di allungare momentaneamente in classifica.

I risultati della seconda giornata di Under 19

Superba – Torino   0-19
Boys & Girls – Rivoli   2-1
Trofarello – Independiente   4-1
Pinerolo – Gravellona   6-1
Freedom – Acf Biellese   6-0

La classifica

Torino 6 punti, Trofarello 6, Freedom 6, Pinerolo 3, Gravellona 3, Acf Biellese 3, Boys & Girls 3, Acf Alessandria 0, Rivoli 0, Independiente 0, Superba 0.

Prossimo turno 15 e 16 ottobre

Independiente – Boys & Girls
Superba – Pinerolo
Rivoli – Torino
Acf Biellese – Trofarello
Gravellona – Acf Alessandria

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours