Eccellenza Girone B, la formazione della Femminile Juventus al completo

Eccellenza Girone B, Area Calcio ancora a punteggio pieno

L’Area Calcio Alba Roero di Davide Rolando rimane a punteggio pieno anche dopo la terza giornata del Girone B di Eccellenza. Un 2-1 in casa dell’Accademia Torino che le ragazze hanno dedicato a Lorenza Casetta, match winner della prima giornata di campionato contro la Femminile Juventus e infortunatasi in settimana in allenamento. Le albesi hanno trovato il gol con la capitana Stephanie Flou e Chiara Rizzo. Solo per le statistiche è servita la rete delle padroni di casa con Giulia Giuffrida.

Dietro, oltre alla Rivese che ha riposato, si porta la Femminile Juventus che da seguito al grande successo di Moncalieri battendo anche il Rivoli per 3-0. Per le ragazze di Stefano Serami sono andate a segno con Martina Falcone, Beatrice Giraudo e Linda Gangi.

Si riscatta il Moncalieri di Simone Baccino che espugna il campo della Racco con un pazzesco 3-12. Protagonista assoluta del match l’ex Torino, Erika Ponzio, autrice di ben cinque reti. Tripletta anche per un’altra ex granata, Giulia Crisantino. Per il Moncalieri c’è stata anche la doppietta di Giulia Pasquariello e le reti di Martina Seren Rosso e Alessandra Petronio. Per la Racco doppietta di Cristina Pace e gol di Chiara Mandrile. Primo successo per il Musiello Saluzzo che ne fa 5 al Piossasco.

I risultati della terza giornata del Girone B di Eccellenza

Accademia Torino – Alba Calcio Roero   1-2
Femminile Juventus – Rivoli   3-0
Musiello – Piossasco   5-0
Racco – Moncalieri   3-12
Ha riposato: Rivese

Classifica

Area Calcio Alba Roero 9 punti, Rivese 6, Moncalieri 6, Femminile Juventus 6, Accademia Torino 3, Rivoli 3, Musiello 3, Piossasco 0, Racco.

Il prossimo turno 16 ottobre

Rivoli – Racco
Femminile Juventus – Musiello
Moncalieri – Accademia Torino
Area Calcio Roero – Rivese
Riposa: Piossasco

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours