Volley, amichevoli: la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 vince anche a Novara

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si aggiudica anche il quarto allenamento congiunto del precampionato, andato in scena al PalaIgor contro l’Igor Gorgonzola Novara. Un successo maturato al tie-break, con primo e quarto set appannaggio delle gaudenziane (25-22, 25-14) e gli altri tre parziali vinti dalle biancoblù 21-25, 16-25 e 13-15.

Nei primi tre set coach Bregoli ha schierato la diagonale Bosio-Grobelna, la coppia centrale Butler-Mazzaro, Villani e Nervini in banda e Spirito libero; dal quarto set hanno trovato stabilmente spazio Morello, Storck, Garreau, Fini e Resmini. Dall’altra parte della rete, Igor inizialmente in campo con Ituma opposta a Battistoni, Moroni e Varela Gomez al centro, Adams e Carcaces in banda e Bresciani libero.
Ben cinque le chieresi in doppia cifra nel tabellino del match: Villani (15), Nervini (12), Butler (12), Mazzaro (11) e Grobelna (10).

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 è ora attesa dalla prima vera amichevole del precampionato: sabato, 1 ottobre, sfiderà il Racing Club Cannes in quello che potrebbe essere un gustoso anticipo della WEVZA Cup. La partita si giocherà presso la palestra Isnart di Ospedaletti (ingresso libero) con fischio d’inizio alle 17,30. In palio c’è la 38ª edizione della Sanremo Cup – Memorial Dado Tessitore.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours