La fine di un’era. Le strade di Renzo Zecchi e della Cbs si dividono. Dopo oltre 35 anni, il presidente-bandiera ha deciso di dire basta e di lasciare il regno rossonero ad una persona fidata e ambiziosa, Maurizio Ariaudo. In carica dal 1995, l’ormai ex presidente è stato un vero e proprio punto di riferimento per la Cbs e i suoi tifosi, oltre che per tutti i tesserati e i collaboratori. Renzo Zecchi, nel corso della sua presidenza, ha saputo dare un’identità chiara e precisa alla sua società, oggi punto di riferimento nella crescita dei giovani calciatori.
Il comunicato della Cbs
“Credo sia il momento migliore per lasciare il testimone a chi aiuterà questa società a proiettarsi nel futuro. Il mondo del calcio, anche quello dilettantistico è in continua evoluzione tecnologica e progettuale, e la Cbs sta raggiungendo risultati belli e importanti che mi rendono orgoglioso”.
“Per me la Cbs è casa, ho contribuito a farla nascere e ha fatto parte della mia vita per quasi 35 anni. Continuerò a esserci al campo, non vado via. Ma è arrivato il momento di lasciare le chiavi di questa splendida realtà a chi darà il suo contributo per renderla ancora più bella e innovativa”.
Grazie, Renzo. E noi continueremo tutti a chiamarti “pres”!
Il nuovo organigramma
Presidente Maurizio Ariaudo
Vice Presidenti Pier Luigi Castagnola – Marco Greco
Direzione Generale Paolo Polesenani
Segreteria Generale Giovanni Comel
Responsabile Legale Michele Brosio