Vigone 2008 e Virtus 2009 in festa al Torneo Aspettando i Provinciali del Cit Turin

Sono Vigone e Virtus Calcio a trionfare nel Torneo Aspettando i Provinciali organizzato dal Cit Turin. I due club si sono aggiudicati rispettivamente le manifestazioni delle categorie 2008 e 2009 e in entrambi casi al secondo posto sono arrivati i padroni di casa. Il torneo anticipa di una settimana i campionati provinciali torinesi in cui tutte le società partecipanti a questa manifestazione saranno coinvolte.

Nei 2008, l’Under 15, il Vigone ha vinto il proprio triangolare battendo 2-1 il Mezzaluna e 2-0 il Luserna. Il Cit Turin ha superato il proprio triangolare comprendente Pozzomaina e San Giorgio e nel terzo e ultimo triangolare il Trofarello ha eliminato Ardor San Francesco e Rapid Torino. Si è giunti così al triangolare finale con il Vigone che ha chiuso al primo posto davanti al Cit Turin e al Trofarello.

Nell’Under 14, i 2009, la vittoria è andata alla Virtus Calcio nella finalissima contro i rossoverdi padroni di casa. Anche in questo caso si è partiti con dei triangolari iniziali, in questo caso due. La Virtus ha eliminato San Giorgio e Moncalieri, il Cit Turin ha superato Don Bosco Rivoli e Go Grugliasco. Questa prima parte del torneo si è svolta presso l’impianto del Rapid Torino. Nella finale però non c’è stata storia, bianconeri eccezionali contro il Cit.

Nel pomeriggio di domenica 18 settembre si è disputata anche la seconda edizione del Torneo Luciano Domenico dedicato alla categoria degli Esordienti 2011. Il successo è andato al Torino che in finale ha battuto il Cit Turin, proprio come successo già per la categoria 2010.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

SuperOscar, la 42esima edizione va al Chisola: la classifica finale

Eccellenza, la Pro Eureka stoppa la Biellese: Secondo risponde a Bianco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *