29 Settembre 2022
Il Torino si aggiudica il Torneo Luciano Domenico categoria 2010

Il Torino si aggiudica il Torneo Luciano Domenico categoria 2010

Il Torino si è aggiudicato la seconda edizione del Torneo Luciano Domenico organizzato dal Cit Turin Lde per la categoria Esordienti 2010. I torelli hanno superato in finale i padroni di casa allenati dall’istruttore Cristian Fioravanti per 6-0. Il terzo posto è andato al Rangers Savonera che ha superato ai calci di rigore la Cbs nella finalina.

Una manifestazione che ha visto nel pomeriggio di sabato 17 settembre i due triangolari iniziali. Nel Girone A i granata hanno battuto 6-1 il Valle di Susa e 2-1 il Cit Turin. Reti inviolate tra rossoverdi e valsusini. Nel Girone B doppio successo del Rangers Savonera: 5-1 al Carignano e 3-0 alla Cbs. I diavoletti avevano battuto 2-1 il Carignano nel primo match.

Nella mattinata di domenica 18 le semifinali con il Cit Turin capace di battere 3-0 il Rangers Savonera e il Torino che ha avuto la meglio della Cbs. Equilibrio nella finale terzo quarto posto decisa solamente ai rigori in favore dei gialloblù di Collegno. In finale troppo Toro per un pur volenteroso Cit. Il torneo proseguirà anche con le altre annate delle Scuola calcio, intitolata proprio a Luciano Domenico, bambino partigiano di Givoletto ucciso a 11 anni dal fuoco fascista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.