TORINO – Pensate ad una sfida tra i migliori studi di architettura ed ingegneria di Torino. Pensatela su un campo di calcio. Ci siete? Bene, perché tutto questo esiste e si chiama Build To League. Giunto alla sua seconda edizione, Build To League è un progetto ambizioso e dagli indiscussi valori sociali. Otto studi si sfideranno in un torneo che ha l’obiettivo di rompere i muri virtuali che si sono creati con la pandemia e di stabilire un clima vivace e di unione tra i colleghi. Fischio d’inizio il prossimo martedì 2 maggio.
La storia di Build To League
Build To League nasce lo scorso anno. In quell’occasione fu lo studio Politecna ad organizzare la kermesse, rendendo quello che poteva sembrare un normale torneo tra amici, in una vera e propria competizione di assoluto livello. Dalla ricerca degli sponsor alla comunicazione, passando per la qualità in campo: il torneo è appetibile e l’idea riscuote un ottimo successo, in quanto le adesioni sono alle stelle. Un anno dopo gli studi di architettura e ingegneria sono pronti a scendere in campo. Il successo dello scorso anno ha permesso di passare da 7 squadre ad 8 e l’aspetto organizzativo è passato dalle mani di Politecna all’associazione Toplay, che gestisce in maniera totale il quadro del torneo.
Gli studi coinvolti
Il torneo avrà inizio il prossimo 2 maggio e terminerà esattamente due mesi dopo, ossia il 2 luglio. Le partite si giocheranno in via Anastasio Germonio 31, nell’impianto sportivo CSI Nazareno. Gli studi coinvolti sono 3BA Group, AI Engineering, Ansaldi Studio Ingegneri Associati, Euclide, Masera Engineering, Politecna, Settanta7 e Tisessantuno Associati.