
ORBASSANO – Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia Serie C, arrivata in seguito alla sconfitta per 2-1 contro la Pro Sesto — con tanto di polemiche da parte di giocatrici, allenatore e staff per alcune dubbie decisioni arbitrali — il Moncalieri Women torna a concentrarsi sul campionato.
Le moncalieresi, infatti, domenica 22 febbraio torneranno in campo per la sfida in trasferta contro la Solbiatese. Un confronto tra la testa e la coda della classifica del campionato di Serie C che, certamente, non dovrà essere sottovalutato dalla formazione guidata da Franco Semioli.
Il Moncalieri dovrà cercare di conquistare i tre punti per continuare a mantenere il passo incessante mostrato finora nella competizione, che vede le biancoblù ancora imbattute con 12 vittorie e un pareggio. Un ruolino di marcia che vale 37 punti nelle prime 13 giornate, con un vantaggio di due lunghezze sul Real Meda e di quattro sulla Pro Sesto.
Da sottolineare, inoltre, che il Moncalieri deve ancora recuperare la gara contro la Tharros, rinviata a causa del forte maltempo dello scorso mese. La partita verrà disputata domenica 29 marzo sul campo delle sarde.
var url651180 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=651180”;
var snippet651180 = httpGetSync(url651180);
document.write(snippet651180);
