Juniores, l’Alpignano ha battuto il Lascaris

ALPIGNANO – Sabato 18 marzo nella categoria Juniores si è assistito al match Alpignano-Lascaris, valido per il Girone B. La squadra di casa ha vinto 2-1. A siglare le reti che hanno portato alla vittoria sono stati Giancola e Guidi; per gli ospiti, invece, è andato in gol Peretto.

In tale occasione, abbiamo raccolto qualche dichiarazione di Carlo Pesce (Alpignano) che si è detto molto soddisfatto della prestazione dei suoi. Inoltre, lui e i suoi giocatori ci hanno tenuto a dedicare la vittoria al dirigente Renato Balduzzi che purtroppo non sta passando un buon periodo.

Con i 3 punti ottenuti, l’Alpignano si è portato a quota 47 in classifica agganciando proprio il Lascaris. Le due squadre distano di un solo punto dall’Ivrea che sino ad ora ne ha ottenuti 48. A comandare la classifica del girone è il Volpiano Pianese che ha conquistato ben 55 punti ma in questo turno è caduto contro il Venaria (3-1).

Nella prossima giornata, il Lascaris affronterà proprio l’Ivrea tra le mura casalinghe mentre l’Alpignano sarà ospite del Quincitava.

Altro dall'autore

Eccellenza, l’Alpignano vince di misura contro il Settimo

Serie A, Kostic consegna il derby d’Italia alla Juventus: l’Inter perde 0-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *