
VINOVO. Non arrivano buone notizie dal ritiro della Biellese a poche ore dalla gara. Rispetto alla lista dei convocati diramata nella giornata di ieri, si aggiungono infatti nuove assenze che complicano la preparazione del match.
Non sarà della partita Velcani, costretto a dare forfait a causa di uno stato febbrile sopraggiunto nelle ultime ore. Un’assenza che si somma a quelle già note di Menabò e Colletta, riducendo ulteriormente le rotazioni a disposizione dello staff tecnico.
A preoccupare è anche la situazione di Di Cesare, fermato da un problema alla schiena che si trascina dalla gara di domenica scorsa. Le sue condizioni non gli consentiranno di scendere in campo, privando la Biellese di un’altra pedina importante nello scacchiere bianconero.
Le difficoltà non riguardano soltanto il gruppo squadra. In panchina, infatti, non sarà presente nemmeno il vice allenatore Matteo Gaio, anche lui bloccato da un attacco febbrile. Un’assenza che costringerà lo staff a una gestione riorganizzata della gara, in un momento già delicato.
Un quadro, quello che emerge alla vigilia, che obbliga la Biellese a stringere i denti e ad affidarsi alle energie residue e alla compattezza del gruppo. In un match che si preannuncia intenso, le assenze pesano, ma diventano anche un banco di prova sulla capacità della squadra di reagire alle difficoltà.
