
Sfida chiave al Sinigaglia per la 22ª giornata di Serie A. Como e Torino si affrontano in un match che può dire molto sulle ambizioni di entrambe: i lariani cercano continuità dopo l’impresa dell’Olimpico, i granata vanno a caccia di riscatto dopo lo stop interno con la Roma.
Il calcio d’inizio è fissato per oggi alle ore 18.00.
Il momento delle squadre
Il Como arriva alla sfida sulle ali dell’entusiasmo dopo il netto 3-0 in casa della Lazio, risultato che ha rilanciato ambizioni e classifica. La squadra di Cesc Fabregas guarda con interesse anche agli scontri diretti tra le big in programma nel turno, con l’obiettivo di rosicchiare punti preziosi.
Situazione diversa per il Torino, reduce dalla sconfitta contro la Roma. I granata di Marco Baroni sono chiamati a una risposta immediata per non perdere contatto con la parte sinistra della classifica.
Probabili formazioni Como-Torino
Fabregas sembra orientato a confermare il 4-2-3-1, con il ritorno dal primo minuto di Douvikas come riferimento offensivo. Alle sue spalle agiranno Nico Paz, Baturina e Rodriguez, mentre restano alcuni dubbi sulle corsie difensive.
Como (4-2-3-1):
Butez; Smolcic, Ramon, Diego Carlos, Valle; Perrone, Da Cunha; Rodriguez, Nico Paz, Baturina; Douvikas.
Allenatore: Fabregas.
Nel Torino, Baroni deve fare i conti con diverse assenze. Fuori Aboukhlal e Gineitis, spazio a Casadei in mezzo al campo. In attacco Ngonge è favorito per affiancare Adams, con Simeone in dubbio fino all’ultimo.
Torino (3-4-1-2):
Paleari; Tameze, Ismajli, Coco; Lazaro, Casadei, Ilkhan, Pedersen; Vlasic; Ngonge, Adams.
Allenatore: Baroni.
Indisponibili
Como: Addai, Diao, Goldaniga, Morata.
Torino: Aboukhlal, Gineitis, Ilic, Masina, Schuurs.
Dove vedere Como-Torino in tv e streaming
La partita Como-Torino sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN, visibile su smart tv, smartphone, tablet, pc e console. Il match sarà disponibile anche in streaming tramite app DAZN.
