domenica, Gennaio 11 2026

Biellese, traguardo storico per Naamad: 150 presenze in campionato

di Redazione
10 Gennaio 2026 1 min lettura

BIELLA. Un traguardo che racconta appartenenza, continuità e identità. Jabir Naamad ha raggiunto quota 150 presenze in campionato con la maglia della Biellese 1902, un numero che va oltre le statistiche e certifica un percorso costruito stagione dopo stagione.

Il momento celebrativo si è svolto questa mattina, poco prima dell’allenamento di rifinitura, quando il centrocampista bianconero è stato omaggiato dalla società per il traguardo tagliato domenica nella sfida contro la Lavagnese. Per l’occasione, a Naamad è stata consegnata una maglia personalizzata con il numero 150, simbolo di una storia fatta di presenza costante, affidabilità e leadership silenziosa.

La celebrazione è avvenuta alla presenza dell’intero gruppo squadra, dello staff tecnico e della dirigenza, in un clima di condivisione che ha sottolineato il valore umano prima ancora che sportivo del percorso di Naamad. Centocinquanta presenze non sono soltanto un dato, ma il segno di un legame profondo con i colori bianconeri, costruito nel tempo e rafforzato partita dopo partita.

Un riconoscimento meritato per chi, da anni, rappresenta un punto fermo dentro e fuori dal campo, incarnando lo spirito e l’identità della Biellese.


Piemonte Sport