Under 19, il derby è biancoazzurro: l’Alpignano batte il Pianezza e sale a 40 punti

Nella diciannovesima giornata del Girone B dell’Under 19 è andata in scena Pianezza-Alpignano. Il match tra le due squadre si è concluso 1-3. Dunque, un’altra vittoria importante per la squadra ospite.

A siglare le reti (arrivate nella seconda frazione di gioco) che hanno portato a questo risultato sono stati Schena su rigore per il Pianezza e per l’Alpignano Spina che ha trasformato un penalty, Bazm e Benestante. Carlo Pesce (Alpignano) ci ha rilasciato una breve dichiarazione: “è stata una partita sentita essendo un derby. Nel primo tempo, i nostri hanno faticato un po’ di più in zona gol e abbiamo preso qualche rischio, con Martino che in un paio di occasioni ci ha messo una pezza. Nel secondo tempo, la partita si è sbloccata e sono arrivati i gol. Perdendo il Lascaris in casa, la classifica si è un po’ accorciata. Domenica prossima affronteremo l’Ivrea che è a quota 43 punti. Le ambizioni rimangono“.

Con i punti ottenuti, la squadra ospite è salita a quota 40 in classifica mentre i padroni di casa sono rimasti a 13. Nel prossimo turno il Pianezza affronterà in trasferta il Montanaro mentre l’Alpignano, come già svelato, ospiterà l’Ivrea Calcio.

 

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Hockey ghiaccio IHL 1, al Real servirà gara 3 per cercare l’accesso alla semifinale

Juventus Women-Parma: le bianconere chiudono la regular season vincendo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *