
VINOVO. Dopo qualche giorno di stop per le festività, il Chisola ha ripreso a lavorare sul campo mettendo nel mirino la ripartenza del campionato. La Prima Squadra biancoblù è tornata ad allenarsi in vista della prima giornata del girone di ritorno, fissata per il 4 gennaio 2026, quando la formazione di Nicola Ascoli sarà impegnata in trasferta sul campo della Cairese.
La sosta non ha interrotto il ritmo di una squadra che ha chiuso l’andata nelle zone alte della classifica e che vuole presentarsi pronta alla ripresa. Proprio per questo, all’interno del programma di preparazione, lo staff tecnico ha inserito un test amichevole utile a ritrovare subito intensità e condizione.
Domani, martedì 30 dicembre, il Chisola Calcio scenderà in campo alle ore 11.00 per un’amichevole casalinga contro il Fossano. Il match si giocherà a Vinovo, presso l’impianto di via del Castello 3, e rappresenterà un passaggio importante per testare lo stato di forma del gruppo dopo la pausa natalizia.
Un appuntamento utile non solo per mettere minuti nelle gambe, ma anche per continuare il lavoro di crescita e consolidamento di una squadra che guarda al girone di ritorno con ambizione e continuità.
