mercoledì, Dicembre 17 2025

Ivrea lancia il contest per il logo degli Europei 2026 di Canoa Slalom e Kayak Cross

di Redazione
17 Dicembre 2025 2 min lettura

IVREA. L’Ivrea Canoa Club ASD ha aperto un contest pubblico per scegliere il logo ufficiale dei Campionati Europei di Canoa Slalom e Kayak Cross 2026, in programma allo Stadio della Canoa di Ivrea. Un bando pensato per dare un’identità grafica riconoscibile a un evento di respiro continentale, ma anche per costruire un’immagine destinata a durare: il logo selezionato, infatti, verrà utilizzato non solo per gli Europei 2026, ma anche per i grandi appuntamenti futuri che Ivrea ospiterà, a partire dai Campionati del Mondo Junior/U23 del 2028.

Il concorso è aperto a tutti i creativi maggiorenni, senza distinzioni tra professionisti e appassionati di grafica e design. L’obiettivo è individuare una proposta originale in grado di rappresentare identità, valori e spirito della canoa, con un richiamo chiaro al territorio eporediese e al suo ruolo centrale nell’organizzazione di eventi internazionali.

Chi intende partecipare è invitato a manifestare il proprio interesse preferibilmente entro il 5 gennaio 2026, compilando il modulo dedicato. Gli elaborati dovranno poi essere inviati via email all’indirizzo logo.contest2026@ivreacanoaclub.info, indicando nell’oggetto “Concorso Logo Campionati Europei 2026” seguito da nome e cognome del partecipante.

La scadenza per la consegna delle proposte è fissata per domenica 18 gennaio 2026 alle ore 12. Per tutti i dettagli e i requisiti richiesti, l’Ivrea Canoa Club rimanda al bando completo disponibile in allegato tramite il link indicato nel comunicato.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Piemonte Sport