Sono 20 la ragazze convocate nella Rappresentativa femminile che giovedì 23 febbraio affronterà la Femminile Juventus in amichevole. La sfida è prevista per le ore 20.30 presso il campo sportivo Bertolini di via Diaz 56 a Gassino Torinese. L’orario di ritrovo alle 19.15.
Una lista omogenea rispetto ai club di appartenenza quella stilata dalla selezionatrice Valeria Occhetta. Il Bulè Bellinzago è la società più rappresentata con quattro atlete. Poi ci sono Accademia Torino e la stessa Femminile Juventus con tre convocate. Altre bianconere sono in orbita Rappresentativa, ma giustamente non si è andati a spolpare troppo la squadra di via Faccioli in vista dell’amichevole.
Due convocate per il Torino Women ed una a testa per Pinerolo, Freedom, Novara Women, Acf Biellese, Academy Pro Vercelli, Torino FC, Independiente Ivrea e Area Calcio.
Le 20 convocate per l’amichevole della Rappresentativa
Clara Altafin, Mirea De Vita e Roberta Municchi della Femminile Juventus. Vanessa Angrisano del Pinerolo. Cristiana Ara della Freedom. Agnese Bricco del Novara Women. Desiree Carazzolo dell’Acf Biellese. Matilde Corzetto, Vittoria Dindo e Sara Orlandin dell’Accademia Torino. Martina Delia, Angela Izzo, Emma Mazzoni e Martina Nino del Bulè Bellinzago. Leni Martelli dell’Academy Pro Vercelli. Martina Medici del Torino FC. Alice Scicli dell’Independiente Ivrea. Sofia Tesse e Valentina Pia Zappone del Torino Women. Anna Verrua dell’Area Calcio Alba Roero.