Pro Vercelli–Renate: probabili formazioni, orario e dove vederla

Foto Pro Vercelli

VERCELLI. La Pro Vercelli torna al “Piola” per una sfida che può pesare nella corsa ai playoff. Oggi pomeriggio i bianchi affrontano il Renate, reduce da un KO contro l’Arzignano e determinato a rialzarsi subito. Per la squadra di Michele Santoni, invece, l’obiettivo è dare continuità ai segnali positivi delle ultime settimane.

È una gara dal coefficiente elevato, tra due squadre che vivono momenti diversi ma che arrivano all’appuntamento con motivazioni altissime.

Pro Vercelli: Clemente out, Comi verso il ritorno dal primo minuto

Santoni dovrà fare a meno di Clemente, ai box per infortunio. Il tecnico è intenzionato a confermare il 4-3-3, con Passador tra i pali e una linea difensiva composta da Piran, Marchetti, Coccolo e Carosso.
In mezzo al campo El Bouchataoui guiderà la manovra, affiancato da Iotti e Burruano. Davanti, con ogni probabilità, ci sarà il ritorno di Comi dal primo minuto. Ai suoi lati agiranno Akpa Akpro e Asane Sow, due profili capaci di dare profondità e imprevedibilità.

Renate: Foschi conferma il 3-5-2 e gli ex Nobile e Auriletto

Il Renate si presenterà al “Piola” con il consueto 3-5-2 impostato da Foschi. Tra i pali ci sarà Nobile, con Riviera, Auriletto e Spedalieri a comporre il terzetto arretrato.
Sulle corsie esterne spazio a Mastromonaco e Ruiz Giraldo, mentre la mediana sarà formata da Bonetti, Delcarro e Vassallo.
In avanti la coppia scelta è quella composta da Anelli e De Leo, con compiti diversi ma complementari per provare a scardinare la difesa piemontese.

Le probabili formazioni

PRO VERCELLI (4-3-3): Passador; Piran, Marchetti, Coccolo, Carosso; Iotti, El Bouchataoui, Burruano; Akpa Akpro, Comi, A. Sow.
All.: Michele Santoni.

RENATE (3-5-2): Nobile; Riviera, Auriletto, Spedalieri; Mastromonaco, Bonetti, Delcarro, Vassallo, Ruiz Giraldo; Anelli, De Leo.
All.: Luciano Foschi.

Dove vedere Pro Vercelli–Renate

Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport, in streaming su NOW e su Sky Go per gli abbonati.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Bra-Campobasso, una sfida che vale doppio: giallorossi per riaccendere la corsa salvezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *