
VINOVO. Cambio in corsa per il Chisola, che ufficializza l’addio a Karim Fragomeni, arrivato la scorsa estate e ora pronto a intraprendere un nuovo percorso lontano da Vinovo. La società ha comunicato la fine del rapporto con il giocatore, salutandolo con parole di stima e gratitudine.
Nel messaggio diffuso oggi, il club sottolinea la professionalità mostrata dal centrocampista in questi mesi e gli augura il meglio per il suo futuro, dentro e fuori dal campo. Una separazione nel segno del rispetto reciproco, come confermato anche dalle parole del direttore sportivo Alessandro Freda, che ha voluto dedicargli un pensiero personale.
“In bocca al lupo a Karim per questa nuova avventura, gli auguriamo ogni bene calcistico e personale”, ha dichiarato Freda, esprimendo affetto e riconoscenza per il contributo fornito dal giocatore.
Per il Chisola si apre ora una nuova fase di lavoro sul mercato, mentre Fragomeni potrà iniziare un nuovo capitolo della sua carriera con la consapevolezza di aver lasciato un buon ricordo nell’ambiente bianconero.
