Biellese e ADMO insieme per la sensibilizzazione: un incontro di storie, impegno e solidarietà

BIELLA. Un pomeriggio di grande valore umano quello vissuto oggi dalla Biellese, che ha incontrato una delegazione di ADMO – Associazione Donatori Midollo Osseo presso la sede Biverbanca di via Gramsci. Non un semplice appuntamento istituzionale, ma un momento intenso, fatto di testimonianze, emozioni e consapevolezza.

La visita ha permesso ai presenti di ascoltare da vicino le storie di chi ha affrontato la leucemia e di chi, grazie alla donazione, ha potuto ricevere una seconda possibilità. Racconti di coraggio e resilienza che hanno messo in evidenza un messaggio chiaro: l’informazione e la sensibilizzazione sono strumenti decisivi per accompagnare malati e famiglie, ma anche per incoraggiare chi desidera diventare donatore.

All’incontro erano presenti, per ADMO Biella, la presidente Maria Cristina Rondon. Per la Biellese, invece, hanno partecipato il presidente Alessandro Blotto, il vicepresidente Matteo Cagliano, mister Luca Prina e un gruppo di giocatori della prima squadra, che hanno dimostrato vicinanza concreta a una realtà fondamentale per il territorio.

Una giornata che ha unito sport e solidarietà, confermando ancora una volta il ruolo sociale della Biellese e l’importanza del lavoro quotidiano svolto da ADMO. Un incontro che lascia un segno e che rafforza l’impegno comune verso una cultura della donazione sempre più consapevole e partecipata.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Corea del Sud, oltre 120mila telecamere private hackerate per produrre video ‘hot’

Celentano e Mori, audio social tra risate e autoironia – Ascolta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *