
La sfida tra Forlì e Bra, valida per la 16ª giornata del Girone A di Serie C, si giocherà questo pomeriggio alle 14:30 e rappresenta un crocevia importante per entrambe le squadre. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio e in streaming su NOW TV, piattaforme ufficiali che seguono l’intero campionato.
La situazione delle due squadre
Il Forlì, oggi decimo con 20 punti, ha costruito un cammino solido che gli ha permesso di restare agganciato alla zona playoff. La squadra di Alessandro Miramari fa della velocità delle proprie corsie esterne uno dei punti di forza e in casa punta a consolidare la propria posizione nella parte sinistra della graduatoria.
Il Bra, invece, arriva alla trasferta romagnola in piena emergenza di classifica. Dopo l’esclusione del Rimini dal campionato e il conseguente ricalcolo della graduatoria, i giallorossi si trovano ora 18esimi a quota 10, con l’obbligo di risalire. La formazione di Fabio Nisticò ha alternato buone prestazioni a passaggi a vuoto e avrà bisogno di grande attenzione per uscire indenne dallo stadio Morgagni.
Le probabili formazioni
Nel Forlì è atteso il collaudato 4-3-3, con Martelli tra i pali e un reparto offensivo che dovrebbe proporre ritmo e ampiezza sulle fasce. Miramari potrebbe puntare su Manetti, Pellizzari, Elia e Spinelli in un undici dinamico e aggressivo.
Il Bra risponde con un 4-1-3-2 che cerca equilibrio tra densità in mezzo al campo e profondità offensiva. In porta ci sarà Renzetti, protetto da una linea difensiva guidata da Cucciniello e Santis. In avanti, spazio ai movimenti di Marca, Sinani e Biase, chiamati a far male in ripartenza.
Forlì (4-3-3): Martelli; Manetti, Pellizzari, Elia, Spinelli; Franzolini, Menarini, De Risio; Macrì, Petrelli, Farinelli.
Allenatore: Alessandro Miramari.
Bra (4-1-3-2): Renzetti; Cucciniello, Santis, Sganzerla, Pautassi; Brambilla; Lionetti, Baldini, Marca; Sinani, Biase.
Allenatore: Fabio Nisticò.
Dove vedere Forlì–Bra
Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio (canale dedicato alla Serie C).
La partita sarà disponibile anche in streaming su NOW TV, servizio on demand che trasmette tutte le gare del campionato.
