Chisola, la vigilia di Sestri Levante. Ascoli: “Ce la giocheremo a viso aperto”

VINOVO. Dopo il rinvio imposto dall’allerta meteo di domenica 16 novembre, il Chisola è pronto a tornare in campo. La sfida contro il Sestri Levante, valida per la 12ª giornata di Serie D, verrà recuperata domani — martedì 17 novembre alle ore 15:00 — sul terreno dello Stadio Sivori.

Una trasferta insidiosa, resa ancora più particolare dallo stop forzato degli ultimi giorni, che ha costretto il gruppo di Nicola Ascoli a gestire una preparazione atipica.

Il tecnico biancoblù ha presentato così l’incontro in Liguria, consapevole dell’importanza del match e della caratura dell’avversario. “È una partita diversa dalle altre perché la giocheremo dopo la sosta causata dal maltempo. Nonostante le difficoltà, credo che abbiamo lavorato bene e siamo soddisfatti del nostro percorso. Ci aspetta una squadra che l’anno scorso era in Serie C: ha qualità, ha ritmo e sta dimostrando grande compattezza. Sarà una gara molto difficile, ma conosciamo la nostra forza. Ce la giocheremo a viso aperto, con l’obiettivo di tornare a casa con un risultato positivo”.

Il Chisola riparte dunque da Sestri Levante, con l’occasione di dare un segnale forte al campionato e di continuare a spingere ai vertici del girone A.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Alice ed Ellen Kessler “avevano scelto la data della loro morte”: la ricostruzione

Tuttocuoio, finisce dopo un mese l’avventura di Riccardo Boschetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *