
SESTRI LEVANTE. La gara tra Sestri Levante e Chisola, valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie D, ha finalmente una nuova data. Dopo l’annullamento deciso domenica 16 novembre a causa del maltempo e dell’allerta meteo, la Lega ha confermato che il match verrà recuperato martedì 18 novembre, con fischio d’inizio fissato alle 15:00.
L’incontro si disputerà regolarmente allo stadio “Sivori” di Sestri Levante, sede prevista anche per la gara originaria. Le condizioni meteo avverse che avevano portato alla sospensione non consentivano lo svolgimento della partita in sicurezza per atleti, staff e pubblico, ma il miglioramento annunciato nelle prossime ore ha permesso di definire rapidamente il recupero.
Per entrambe le squadre si tratta di un appuntamento importante nel percorso di avvicinamento alla fine del girone d’andata, con il Chisola atteso da un’altra trasferta significativa e il Sestri Levante chiamato a recuperare una gara che può incidere negli equilibri di classifica.
