Ballando, Lucarelli stuzzica Fognini: “Cosa ne pensi del poliamore?”

(Adnkronos) –
Selvaggia Lucarelli stuzzica, ancora una volta, Fabio Fognini a Ballando con le stelle. Tra la giurata e l’ex tennista si è instaurato un rapporto, lungo il percorso a Ballando con le stelle, di complicità, fatto di battute reciproche. Dopo l’esibizione di stasera, Lucarelli ha lanciato una frecciata: “Cosa ne pensi tu del poliamore?”. 

Fognini ha risposto assecondando l’ironia di Lucarelli: “C’è pure mia cognata stasera… alla prossima puntata verrà Flavia, glielo chiederemo direttamente”. Lucarelli non ha perso poi occasione per fare i complimenti al suo carattere: “Adoro che in una edizione in cui ci sono tanti concorrenti antipatici, tu sei così divertente… sembri il compagno che sta all’ultimo banco e che fa ridere tutti”. Poi ha aggiunto: “È chiaro che tu sia un campione nel tennis, nel ballo fai una fatica enorme e i risultati che stai ottenendo è per il tuo impegno”. 

Poi è intervenuto Mariotto scherzando sul discorso del poliamore: “Secondo me a casa ti hanno detto di darti una regolata con la Lucarelli, perché sei diventato rigido…”. “Magari il messaggio mi arriverà, preparati”, ha replicato Fognini indicando Lucarelli.  

spettacoli

webinfo@adnkronos.com (Web Info)


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

La Pro Vercelli cade 3-1 a Lumezzane: trasferte ancora fatali

Piogge intense al Centro-Nord e da lunedì crollano anche le temperature: le previsioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *