
VERBANIA. Dopo la vittoria della squadra maschile in Serie D, è la volta della Mokavit Altiora, impegnata domenica sera nella difficile trasferta di Montalto Dora per la quinta giornata del campionato di Serie C femminile.
Le ragazze di Peppe Macaluso affrontano una delle formazioni più attrezzate del torneo, allenata da Alessandro Vallero, con l’obiettivo di confermare i progressi delle ultime settimane.
La sfida, in programma alle 18.30, si preannuncia tosta e affascinante: Montalto Dora è reduce da ottime prestazioni e punta in alto, ma anche la Mokavit vuole misurarsi con una delle big per testare la propria crescita.
“Affrontiamo una squadra forte, che abbiamo già visto in Coppa Piemonte, ma ora è un’altra storia – ha spiegato coach Macaluso alla vigilia –. Noi dobbiamo pensare al nostro gioco: se esprimiamo quello che sappiamo fare, possiamo dare fastidio a chiunque. Ho visto miglioramenti in settimana, anche da chi è rientrato o non è ancora al top. Andremo a Montalto per dare il massimo”.
Un test importante per capire la condizione e la solidità del gruppo, che continua il proprio percorso di crescita con entusiasmo e determinazione.
Serie C Femminile – Quinta giornata: Pallavolo Montalto Dora – Mokavit Altiora, domenica 9 novembre ore 18.30.
