Juventus-Torino: formazioni ufficiali del Derby della Mole

TORINO. Tutto pronto per il Derby della Mole numero 184, che questa sera — sabato 8 novembre 2025 — infiammerà l’Allianz Stadium. Juventus e Torino si sfidano alle ore 18:00 nel match valido per l’undicesima giornata di Serie A, con due squadre reduci da momenti differenti ma accomunate dalla voglia di lasciare il segno in una delle sfide più sentite del calcio italiano.

Luciano Spalletti, alla terza uscita sulla panchina bianconera, conferma il suo 3-4-2-1 con Di Gregorio tra i pali e Koopmeiners nel terzetto difensivo accanto a Kalulu e Rugani. Sugli esterni spazio a Cambiaso e McKennie, mentre in mezzo al campo Locatelli e Thuram guideranno la manovra. Sulla trequarti toccherà a Conceição e Yildiz sostenere il riferimento offensivo Vlahovic, pronto a firmare un nuovo gol pesante davanti al pubblico di casa.

Il Torino di Baroni risponde con un 3-4-1-2 equilibrato e compatto. In porta Paleari, difesa a tre con Ismajli, Maripan e Coco. Sulle corsie Pedersen e Lazaro avranno il doppio compito di spingere e coprire, mentre a centrocampo agiranno Ilic e Casadei. Vlasic, con la fascia da capitano, sarà il punto di raccordo alle spalle del tandem d’attacco formato da Ngonge e Simeone.

Le due squadre si ritrovano così faccia a faccia in un derby che promette spettacolo, intensità e grande equilibrio. L’Allianz Stadium sarà il teatro di una sfida che, come sempre, vale molto più dei tre punti.

Le formazioni

Juventus: Di Gregorio; Kalulu, Rugani, Koopmeiners; Cambiaso, Locatelli (C), Thuram, McKennie; Conceicao, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Spalletti.

Torino: Paleari; Ismajli, Maripan, Coco; Pedersen, Ilic, Casadei, Vlasic (C), Lazaro; Ngonge, Simeone. Allenatore: Colucci.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Il tocco dei grandi: Giovinco e Rossi trascinano il nuovo Fossano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *