Serie D, 100 presenze per Samuele Lovaglio: premiato con “Saluzzo Centoventi”

SALUZZO. Una giornata da ricordare per Samuele Lovaglio, che ha tagliato il traguardo delle 100 presenze in Serie D con la maglia del Saluzzo. Un risultato che va ben oltre la statistica, rappresentando un vero e proprio simbolo di appartenenza per uno dei pilastri della squadra granata.

In occasione della partita di domenica, il club ha voluto omaggiare il giocatore con la consegna del volume celebrativo “Saluzzo Centoventi”, consegnato direttamente dal presidente Pairetto e dal direttore generale Perri. Un gesto semplice ma carico di significato, a testimonianza del legame profondo tra il calciatore e la società.

Lovaglio, punto fermo della formazione saluzzese, è uno di quei profili che incarnano al meglio i valori del club: costanza, serietà e spirito di squadra. In un periodo in cui le carriere calcistiche sono sempre più brevi e mobili, raggiungere le cento presenze con la stessa maglia è un traguardo raro e prezioso.

La società, in una nota, ha espresso orgoglio e gratitudine verso il giocatore, sottolineando come la sua presenza rappresenti “un esempio per i più giovani e un punto di riferimento per tutto l’ambiente”.

Per Lovaglio, 100 presenze sono solo una tappa di un percorso che continua, sempre con gli stessi colori addosso e con la stessa passione per la maglia granata.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Rifiuti, Rmb: oltre 3 milioni di tonnellate di materie prime generate in 10 anni

NovaRomentin, colpo sulla fascia: ufficiale l’arrivo di Riccardo Vono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *