TORINO. La A.S.D. River 1951 cambia guida tecnica. Con una nota ufficiale, la società ha comunicato di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima squadra, Walter Melfa, una decisione maturata “con rammarico”, ma ritenuta necessaria per dare una scossa al gruppo e rilanciare il cammino in campionato.
Nel comunicato, il club sottolinea come la scelta sia arrivata dopo “un’attenta valutazione della situazione attuale”, con l’obiettivo di imprimere una svolta al percorso della squadra.
“La società desidera ringraziare sinceramente il mister per la professionalità, la dedizione e l’impegno dimostrati durante il periodo trascorso insieme, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.”
Un messaggio di stima e riconoscenza, che accompagna l’addio del tecnico, arrivato in estate per guidare la formazione in una stagione che, fin qui, non ha rispettato le aspettative.
Nei prossimi giorni, la dirigenza del River 1951 annuncerà il nome del nuovo allenatore chiamato a rilanciare la squadra e restituirle fiducia e competitività in vista della seconda parte di stagione.
