Azzurra Hockey Novara, sconfitta casalinga con il Monza: finisce 4-7, tripletta di Torres non basta

NOVARA. Sconfitta amara per l’Azzurra Hockey Novara, che al PalaDal Lago cade 4-7 contro il Monza al termine di una gara combattuta ma condizionata da un avvio troppo timido e da qualche occasione sprecata. I brianzoli partono fortissimo e si portano sullo 0-2 dopo appena due minuti, approfittando di alcune disattenzioni difensive dei padroni di casa.

L’Azzurra prova a reagire, guidata da uno straordinario Torres, autore di una tripletta, e dal gol di Moyano, ma non basta per rimettere in piedi la partita. Gli uomini di Monza si dimostrano cinici e organizzati, riuscendo a gestire il vantaggio fino alla sirena finale.

Determinanti anche le due superiorità numeriche non concretizzate dai novaresi, episodi che avrebbero potuto riaprire la gara e cambiare l’inerzia del match.

Nonostante la sconfitta, restano segnali positivi sul piano offensivo e nella prestazione di carattere di Torres, tra i migliori in campo.

Ora l’Azzurra dovrà voltare pagina e guardare subito avanti: domenica pomeriggio trasferta a Castiglione, dove sarà fondamentale tornare a fare punti per risalire la classifica.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Wash4Green Monviso Volley, cuore e carattere non bastano: Novara passa 3-1 al PalaBus Company

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *