Il Lascaris piange la morte di Francesco Giorgio: l’ex segretario aveva 71 anni

PIANEZZA – Una colonna portante di un calcio che, forse, non c’è più. Il Lascaris e il calcio dilettantistico piangono la morte di Francesco Giorgio, ex segretario del club bianconero, nonché volto amato da tutti gli addetti ai lavori. Persona per bene e professionista esemplare, che ha dato passione e competenza al mondo del calcio. Francesco Giorgio è mancato ai suoi cari all’età di 71 anni.

“È mancato il nostro amato Francesco Giorgio”, scrive il Lascaris su Facebook. “È arrivato da noi 20 anni fa per portare il figlio Luca a giocare e poi è diventato il nostro segretario. Persona unica e sempre disponibile, è stato un punto di riferimento per tutti i nostri ragazzi, per i nostri allenatori e per tutte le persone che sono passate dal nostro impianto. Grazie per tutto quello che hai fatto, il tuo Lascaris non ti dimenticherà mai. Addio amico sincero e compagno di mille avventure”.

Come si è potuto capire, il Lascaris è stata la sua seconda casa. Negli ultimi mesi Francesco Giorgio ha combattuto contro un male incurabile, che lo ha allontanato poco a poco dai campi di calcio. Sono tante le società che si sono unite alla famiglia e alla società bianconera in questo giorno difficile. Tra le tante c’è anche l’Alpignano, che ha voluto condividere su Facebook un ricordo dell’amato segretario. “Ciao Giorgio, mancherai a tutto il calcio”, si legge. “Tutto l’Alpignano si stringe al forte dolore della famiglia e di tutti i suoi cari”.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours