Bra, uno 0-0 che vale fiducia: contro la Vis Pesaro arriva il primo clean sheet stagionale

SESTRI LEVANTE. Finisce senza reti il confronto tra Bra e Vis Pesaro, con le due squadre che si dividono la posta in palio dopo novanta minuti combattuti ma poveri di emozioni. Allo stadio Sivori di Sestri Levante, i giallorossi di Fabio Nisticò conquistano il secondo pareggio consecutivo, proseguendo così la lenta risalita in classifica.

Il dato più incoraggiante arriva dalla fase difensiva: per la prima volta in stagione – tra campionato e Coppa – il Bra non subisce gol, segnale importante per una squadra che sta cercando equilibrio e compattezza dopo un avvio complicato.

Se da un lato è mancata la precisione in attacco, dall’altro la prestazione della retroguardia e dell’intero gruppo ha mostrato un passo avanti sul piano dell’organizzazione e dell’attenzione. Un punto che non cambia la posizione in classifica – i piemontesi restano 18esimi a quota 7 – ma che rafforza il morale e la consapevolezza di potersi giocare fino in fondo la corsa salvezza.

Il Bra torna dunque da questo pareggio con sensazioni positive: servirà più coraggio in avanti, ma la solidità ritrovata può rappresentare la base giusta da cui ripartire.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Lazio-Juventus, probabili formazioni e dove vederla: big match all’Olimpico, Tudor cerca il riscatto

Pro Vercelli, vittoria di carattere al Piola: 2-0 sulla Pergolettese con Sow e Akpa Akpro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *