
VERBANIA. Continua la marcia vincente della Plastipak Altiora in Serie D maschile. Al PalaManzini di Verbania i ragazzi di Matteo Azzini travolgono il Volley Novara con un netto 3-0 (25-16, 25-14, 25-14), mantenendo la vetta della classifica e confermandosi tra le squadre più solide e spettacolari del girone.
La partita dura poco più di un’ora e non lascia spazio a repliche: i verbanesi dominano in tutti i fondamentali, spinti dal pubblico di casa e da un gioco fluido e preciso.
“È stato un 3-0 praticamente perfetto – ha commentato coach Azzini –. Non abbiamo avuto un fondamentale con numeri negativi. I ragazzi hanno disputato una prova corale, battendo una squadra che arrivava da un buon momento. Peccato per l’infortunio di Alessandro Zanetta, che si è scavigliato: gli dedichiamo la vittoria e contiamo di riaverlo presto con noi”.
Altiora chiude così un altro weekend impeccabile, confermandosi capolista e squadra da battere in un campionato che, giornata dopo giornata, la vede sempre più protagonista.
