Plastipak Altiora perfetta: 3-0 al Volley Novara e primo posto confermato

VERBANIA. Continua la marcia vincente della Plastipak Altiora in Serie D maschile. Al PalaManzini di Verbania i ragazzi di Matteo Azzini travolgono il Volley Novara con un netto 3-0 (25-16, 25-14, 25-14), mantenendo la vetta della classifica e confermandosi tra le squadre più solide e spettacolari del girone.

La partita dura poco più di un’ora e non lascia spazio a repliche: i verbanesi dominano in tutti i fondamentali, spinti dal pubblico di casa e da un gioco fluido e preciso.

È stato un 3-0 praticamente perfetto – ha commentato coach Azzini –. Non abbiamo avuto un fondamentale con numeri negativi. I ragazzi hanno disputato una prova corale, battendo una squadra che arrivava da un buon momento. Peccato per l’infortunio di Alessandro Zanetta, che si è scavigliato: gli dedichiamo la vittoria e contiamo di riaverlo presto con noi”.

Altiora chiude così un altro weekend impeccabile, confermandosi capolista e squadra da battere in un campionato che, giornata dopo giornata, la vede sempre più protagonista.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Mokavit Altiora rialza la testa: vittoria netta ad Arona

Pro Vercelli-Pergolettese, probabili formazioni e dove vederla: Santoni cerca il riscatto al Piola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *