Druentina, tripletta di Zullo e rimonta da urlo: torna il sorriso dopo due sconfitte

Foto Druentina FB

SETTIMO. La Druentina rialza la testa nel modo più bello. Dopo due sconfitte consecutive, la squadra di Christian Zullo torna al successo imponendosi 3-1 in rimonta sul campo del Settimo, grazie a una straordinaria tripletta di Simone Zullo, autentico trascinatore di giornata.

Eppure la gara si era messa subito in salita: dopo appena cinque minuti i padroni di casa erano passati in vantaggio con la rete di Daniele Belgiovine, capitalizzando al meglio un avvio aggressivo. Ma la risposta della Druentina non si è fatta attendere.

Nel giro di quattro minuti, tra il 29’ e il 33’ del primo tempo, Simone Zullo ha ribaltato il risultato con due gol di pregevole fattura: prima un diagonale preciso che non ha lasciato scampo al portiere avversario, poi una zampata da bomber puro.

Il sigillo finale è arrivato al 49’ della ripresa, ancora a firma Zullo, che ha chiuso definitivamente i conti e consegnato ai rossoblù una vittoria preziosa per morale e classifica.

Soddisfatto a fine gara mister Christian Zullo, che ha voluto sottolineare la reazione dei suoi: “Due sconfitte consecutive, non era facile. Oggi sotto dopo 5 minuti, su un campo difficile, i ragazzi hanno reagito da vero gruppo, mostrando forza e qualità. Giocare 11 contro 10 ha sicuramente agevolato il nostro gioco, ma il Settimo è una squadra forte e ben organizzata. Forza Druentina!”.

Una vittoria importante, dunque, che restituisce fiducia e slancio a una Druentina apparsa compatta, determinata e pronta a dire la sua fino in fondo in questo equilibratissimo Girone A di Eccellenza.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Atletico Racconigi, esordio amaro per Telesca: il Sommariva passa con Dia

Mara Venier compie 75 anni, il mondo dello spettacolo fa gli auguri alla ‘zia d’Italia’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *