Trento–Pro Vercelli, probabili formazioni e dove vedere il posticipo della 9ª giornata di Serie C

TRENTO. Cresce l’attesa per il posticipo della 9ª giornata del girone A di Serie C 2025/2026, che vedrà di fronte Trento e Pro Vercelli. La sfida, in programma questa sera – lunedì 13 ottobre – alle ore 20:30 allo stadio “Briamasco”, promette spettacolo e intensità tra due squadre che puntano a consolidare la propria posizione in classifica.

La Pro Vercelli di Michele Santoni arriva all’appuntamento con un organico quasi al completo. Restano indisponibili soltanto Gianluca Clemente, alle prese con un infortunio, e Jean-Guy Akpa Akpro, fermato dal giudice sportivo. In difesa spazio dunque a Stefano Marchetti, mentre in attacco è Asane Sow ad avere la meglio sul gemello Ousseynou.

Il Trento, guidato da mister Tabbiani, dovrebbe confermare il collaudato 4-3-3, con Tommasi tra i pali e il tridente offensivo formato da Dalmonte, Pellegrini e Capone.

Le probabili formazioni di Trento–Pro Vercelli

TRENTO (4-3-3): Tommasi; Triacca, Fiamozzi, Cappelletti, Maffei; Aucelli, Fossati, Giannotti; Dalmonte, Pellegrini, Capone.
Allenatore: Tabbiani.

PRO VERCELLI (4-3-3): Livieri; Piran, Marchetti, Coccolo, Carosso; Iotti, Huiberts, Burruano; Mallahi, Comi, A. Sow.
Allenatore: Santoni.

Dove vedere Trento–Pro Vercelli in diretta tv e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport (canale 254) e in streaming su Now Tv. È inoltre possibile seguire la sfida in live streaming sulla piattaforma ufficiale della Serie C, previa registrazione gratuita.

Con entrambe le squadre pronte a dare battaglia, Trento–Pro Vercelli si annuncia come uno dei match più interessanti della giornata, tra ambizioni di alta classifica e voglia di continuità.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Valenzana Mado, vittoria pesantissima: Montini decisivo con una doppietta. Imperia beffata nel recupero

Pro Vercelli, sfida al Trento per restare in scia al gruppo di testa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *