Coppa Italia, Asti–Chisola posticipata alle 16:00. Ascoli “Sarà l’occasione per dare spazio ai più giovani”

VINOVO. È tutto pronto per il nuovo impegno in Coppa Italia di Serie D. La sfida tra Asti e Chisola, valida per i trentaduesimi di finale, si disputerà domani, mercoledì 8 ottobre, con calcio d’inizio posticipato alle ore 16:00 presso lo Stadio “Censin Bosia” di Asti.

Dopo il successo per 3-1 ottenuto nel primo turno contro la Biellese, il Chisola di Nicola Ascoli si prepara a una trasferta impegnativa ma stimolante, contro una squadra solida e in crescita.

Alla vigilia della gara, l’allenatore biancazzurro ha sottolineato l’importanza del match, ma anche il valore che questa partita avrà per molti giocatori della rosa: “Domani abbiamo un turno di Coppa Italia importante, non solo perché teniamo a passare il turno, ma anche perché giocheranno ragazzi che finora hanno avuto meno spazio. Per loro sarà un’occasione per mettersi in mostra, dimostrare il proprio valore e mettere un po’ di benzina nelle gambe”.

Ascoli ha poi aggiunto: “Il campionato è lungo e impegnativo, quindi avrò bisogno anche di chi, al momento, sta giocando meno. Ci saranno molti ragazzi giovani e diversi esordienti nella categoria, ma siamo contenti: so che ci sarà entusiasmo, speranza e tanta voglia di superare il turno”.

Per il Chisola, la Coppa rappresenta non solo un obiettivo sportivo, ma anche un banco di prova utile per dare spazio, fiducia e minutaggio a tutto il gruppo, in una stagione che si preannuncia lunga e ricca di sfide.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Forum Risk management compie 20 anni, ad Arezzo dal 25 al 28 novembre

Ilaria Salis, l’accusa del leghista Stancanelli: “Salvata da 30-40 Popolari”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *