Juventus Women al lavoro alla vigilia del Benfica: assente Cascarino per affaticamento muscolare. La fotogallery

Foto di Stefano Ferrua

TORINO. La Juventus Women ha svolto questa mattina l’ultimo allenamento alla Continassa in vista della sfida di domani contro il Benfica, valida per la UEFA Women’s Champions League. Le bianconere di Massimiliano Canzi si sono ritrovate sul campo per rifinire i dettagli tattici e curare gli ultimi aspetti in vista dell’esordio europeo, in programma martedì 7 ottobre alle ore 18:45 all’Allianz Stadium.

Nel gruppo, concentrato e determinato, non era presente Cascarino, alle prese con un leggero affaticamento muscolare che l’ha costretta a un turno di riposo precauzionale.

L’atmosfera in casa Juventus è quella delle grandi occasioni: entusiasmo, fiducia e la consapevolezza di poter vivere una serata importante davanti al pubblico bianconero.

Di seguito la fotogallery completa dell’allenamento odierno, con gli scatti a cura di Stefano Ferrua che raccontano la concentrazione e l’energia della squadra a poche ore dal debutto europeo.

L’appuntamento è fissato per domani, ore 18:45, Allianz Stadium di Torino: Juventus Women–Benfica, il grande calcio femminile torna protagonista in Champions.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Shanghai, Munar resta senza calzini per il caldo e chiede aiuto al coach – Il video

A Roma la 33esima edizione dell’Ottobrata Monticiana, dal 10 al 12 ottobre a Rione Monti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *