Serie D, Celle Varazze-Valenzana finisce 1-1: Capra illude le Civette, Montini risponde per i rossoblù

CELLE LIGURE. Finisce in parità, con un gol per tempo, l’anticipo del sesto turno di Serie D tra Celle Varazze e Valenzana Mado. All’“Olmo Ferro” termina 1-1 al termine di una gara combattuta, giocata a ritmi alti nella ripresa dopo un primo tempo bloccato e privo di vere occasioni.

Nel primo tempo le due squadre si studiano e faticano a creare pericoli concreti. Il Celle prova a pungere con Capra e Donaggio, mentre la Valenzana risponde con le sortite di Doria e Saidi, ma i due portieri – Mitu e Sattanino – restano sostanzialmente inoperosi.

La partita si accende ad inizio ripresa. Al 48’ il Celle Varazze passa in vantaggio: cross perfetto del neoentrato Firman dalla destra e colpo di testa vincente di Capra, che incorna in rete per l’1-0. Il gol scuote la Valenzana, che reagisce subito e trova il pareggio otto minuti più tardi: al 56’ Montini svetta di testa sul corner di Doria e batte Mitu ristabilendo la parità.

Da lì in avanti la gara resta viva ed equilibrata. Bortoletti sfiora il gol con una botta da fuori, Insolito e Akkari non riescono a trovare il guizzo vincente nel finale, mentre per la Valenzana è Doria a sfiorare il colpaccio con un’azione personale sulla sinistra.

Alla fine il risultato di parità è quello più giusto, con entrambe le squadre che muovono la classifica: il Celle Varazze sale a 5 punti, la Valenzana a 6, al termine di una gara che ha confermato l’equilibrio di questo inizio di campionato.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Flotilla, consigliere Pd Paolo Romano: “Trattati come animali” da Israele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *