Csf Carmagnola, Jacopo Tozzi è l’Mvp di settembre: “El segna sempre lu”

In foto Jacopo Tozzi / Photo credit: Csf Carmagnola Fb – Aliz Project

CARMAGNOLA. Al Csf Carmagnola è già scattata la “Tozzi-mania”. Jacopo Tozzi, attaccante classe 2000 con trascorsi tra FC Alessandria e Cbs, è stato premiato come Mvp del mese di settembre dal club biancoazzurro.

Un riconoscimento meritato, perché il bomber ha aperto la stagione nel migliore dei modi: 4 reti in 5 partite, numeri che confermano la sua fama di goleador capace di segnare gol pesanti e spesso spettacolari. L’ultima perla è arrivata proprio domenica, quando Tozzi ha firmato una doppietta decisiva contro il Pedona, trascinando la sua squadra a un successo fondamentale.

Il motto “El segna sempre lu” non è mai stato così calzante: il Carmagnola di Mario Gatta, infatti, grazie alle giocate del suo numero 9 si trova oggi al terzo posto in classifica nel girone C di Promozione, con la convinzione di poter recitare un ruolo da protagonista.

Per Tozzi è l’ennesima conferma del suo valore, per il Carmagnola la certezza di avere tra le mani un attaccante capace di cambiare il destino delle partite. E i tifosi sognano che il suo mese d’oro sia solo l’inizio di una lunga stagione da ricordare.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Autovip San Mauro, Marinella Duó nominata Delegata alla Tutela dei Minori

Casale 1909, domenica speciale: si torna al “Natal Palli” contro il Gravellona San Pietro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *