
CARMAGNOLA. Al Csf Carmagnola è già scattata la “Tozzi-mania”. Jacopo Tozzi, attaccante classe 2000 con trascorsi tra FC Alessandria e Cbs, è stato premiato come Mvp del mese di settembre dal club biancoazzurro.
Un riconoscimento meritato, perché il bomber ha aperto la stagione nel migliore dei modi: 4 reti in 5 partite, numeri che confermano la sua fama di goleador capace di segnare gol pesanti e spesso spettacolari. L’ultima perla è arrivata proprio domenica, quando Tozzi ha firmato una doppietta decisiva contro il Pedona, trascinando la sua squadra a un successo fondamentale.
Il motto “El segna sempre lu” non è mai stato così calzante: il Carmagnola di Mario Gatta, infatti, grazie alle giocate del suo numero 9 si trova oggi al terzo posto in classifica nel girone C di Promozione, con la convinzione di poter recitare un ruolo da protagonista.
Per Tozzi è l’ennesima conferma del suo valore, per il Carmagnola la certezza di avere tra le mani un attaccante capace di cambiare il destino delle partite. E i tifosi sognano che il suo mese d’oro sia solo l’inizio di una lunga stagione da ricordare.