
ALESSANDRIA. Atmosfera speciale al Moccagatta in occasione di Alessandria-Pinerolo. A impreziosire la quarta vittoria consecutiva dei Grigi c’era infatti un ospite d’eccezione: Guido Bagatta, giornalista e speaker di Radio Deejay, conosciuto a livello nazionale per la sua lunga carriera tra carta stampata, radio e televisione.
Non era la prima volta per Bagatta allo stadio alessandrino: già lo scorso 19 settembre era stato accolto dal presidente Antonio Barani, che per l’occasione gli aveva donato una maglia personalizzata. In quell’incontro, il giornalista aveva promesso di tornare presto a vedere una partita dei Grigi e ha mantenuto la parola.
Dal Guerin Sportivo agli studi televisivi, passando per oltre mille telecronache e la copertura di innumerevoli eventi sportivi, Guido Bagatta resta una delle voci più riconoscibili e apprezzate dello sport italiano. La sua presenza al Moccagatta è stata salutata con grande entusiasmo dalla società e dai tifosi, che hanno vissuto un’altra giornata di festa dentro e fuori dal campo.