
ALBINO. L’AlbinoLeffe sogna di completare una settimana perfetta. Dopo i successi contro Cittadella e Pro Patria, la squadra di Giovanni Lopez vuole allungare la striscia positiva e dare continuità ai progressi mostrati nelle ultime giornate.
All’AlbinoLeffe Stadium arriva il Novara di Andrea Zanchetta, reduce dal pareggio contro l’Union Brescia e ancora alla ricerca del primo trionfo stagionale dopo cinque pareggi e una sconfitta nelle prime sei uscite.
Una sfida che mette in palio punti pesanti per gli equilibri del Girone A di Serie C, con i bergamaschi desiderosi di salire in classifica e i piemontesi chiamati a sbloccarsi.
Dove vedere AlbinoLeffe-Novara in diretta tv e streaming
La gara tra AlbinoLeffe e Novara si giocherà domenica 28 settembre alle ore 15:00 e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 256.
Per chi preferisce la visione online, la partita sarà disponibile anche in streaming live su Now Tv e Sky Go, accessibili da pc, smartphone e tablet.
Dettagli della partita:
-
Gara: AlbinoLeffe-Novara
-
Data e orario: domenica 28 settembre, ore 15:00
-
Stadio: AlbinoLeffe Stadium, Zanica
-
Diretta tv: Sky Sport 256
-
Streaming: Now Tv, Sky Go
Probabili formazioni AlbinoLeffe-Novara
ALBINOLEFFE (3-5-2): Di Chiara; Barba, Potop, Baroni; Garattoni, Mandelli, Astrologo, Parlati, Gusu; Sari, Angeloni.
All. Giovanni Lopez.
NOVARA (4-3-3): Boseggia; D’Alessio, Bertoncini, Lorenzini, Valdesi; Collodel, Ranieri, Basso; Donadio, Da Graca, Agyemang.
All. Andrea Zanchetta.