Chisola, Ascoli avverte: “Sanremese avversario pericoloso, ma consapevoli della nostra forza”

VINOVO. È tempo di big match al Recaro Football Center di Vinovo. Questo pomeriggio, con fischio d’inizio alle 15:00, il Chisola ospiterà la Sanremese nella gara valida per la 5ª giornata di campionato.

Un incrocio atteso, tra due squadre che condividono la stessa filosofia calcistica e che si presentano all’appuntamento con ambizioni importanti. Alla vigilia, il tecnico biancoblù Nicola Ascoli ha presentato così la sfida: “Sarà una partita insidiosa perché è stata costruita una rosa competitiva, nonostante sappiamo che ci saranno assenze importanti. La Sanremese è un avversario pericoloso, l’ho detto ai ragazzi, ma dovremo essere consapevoli della nostra forza”.

Parole chiare, quelle dell’allenatore chisolino, che confermano il rispetto per la qualità dei liguri ma al tempo stesso la fiducia nel percorso intrapreso dal gruppo vinovese.

La partita promette dunque spettacolo: da una parte il Chisola, che ha dimostrato solidità e capacità di chiudere gli spazi (ancora nessun gol subito in stagione), dall’altra una Sanremese giovane e frizzante, capace di mettere in difficoltà chiunque con ritmo e aggressività.

Il palcoscenico è pronto, l’attesa anche: al Recaro Football Center di Vinovo si giocherà una sfida che può dire molto sul futuro immediato delle due squadre.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Chisola e Sanremese, giovani all’attacco

Roma, borseggi in Metro: polizia arresta 14 persone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *