
La 4ª giornata del Girone B di Eccellenza promette spettacolo e partite decisive già a fine settembre. Tutti in campo domenica 28 settembre, con fischio d’inizio alle 15:30, ad eccezione del Vanchiglia che giocherà alle 15:00 contro la Pro Villafranca.
Al Moccagatta l’attenzione è tutta su Alessandria-Pinerolo: i grigi, a punteggio pieno e in vetta alla classifica, cercano il quarto successo consecutivo per provare la fuga. Di fronte un Pinerolo in difficoltà, ultimo in graduatoria e chiamato a dare un segnale forte.
Sfida di prestigio anche a Chieri, dove i padroni di casa attendono la Pro Dronero in un match che mette in palio punti pesanti per restare nella parte alta della classifica.
Turno delicato per il Cuneo Olmo, che riceve il Monregale in un derby dal sapore speciale per il calcio cuneese. In cerca di rilancio anche l’Albese 1917, che al “Manzo” ospita il Fossano in una gara tutta da vivere.
La Cheraschese torna in campo al “Roella” contro il Savio Asti, mentre l’Acqui se la vedrà con il Giovanile Centallo per dare continuità a un avvio positivo.
Ad Acqui Terme, invece, spazio a Luese Cristo-Ovadese, sfida che mette di fronte due squadre alla ricerca di identità e punti salvezza. Chiude il programma la gara delle 15:00 tra Vanchiglia e Pro Villafranca, con i torinesi pronti a confermare la loro solidità casalinga.