Juventus-Atalanta, probabili formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming

La Serie A 2025/26 propone un anticipo di altissimo livello. Juventus e Atalanta si affronteranno sabato 27 settembre all’Allianz Stadium di Torino, con fischio d’inizio alle ore 18:00, per la 5ª giornata di campionato.

Un match che si preannuncia equilibrato: negli ultimi undici confronti di Serie A, la Dea è rimasta imbattuta in dieci occasioni (3 vittorie e 7 pareggi). L’ultimo successo juventino risale al maggio 2023, quando i bianconeri si imposero 2-0 a Bergamo.


Dove vedere Juventus-Atalanta in tv e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN, con collegamento a partire dalle 17:30. Sarà possibile seguirla su smart TV compatibili o in streaming tramite app su smartphone, tablet, PC e console.


Probabili formazioni Juventus-Atalanta

Ecco le scelte probabili di Tudor e Juric per il big match di Torino.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Zhegrova, Yildiz; David.
All. Tudor.
Indisponibili: Milik, Miretti – Squalificati: nessuno.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Ahanor; Bellanova, Pasalic, De Roon, Zappacosta; De Ketelaere, Sulemana; Krstovic.
All. Juric.
Indisponibili: Bakker, Ederson, Hien, Kolasinac, Scamacca, Scalvini, Zalewski – Squalificati: nessuno.


I numeri della sfida

L’Atalanta è diventata la vera bestia nera della Juventus: la Dea non perde a Torino da sette partite consecutive di campionato (2 vittorie e 5 pareggi). Per i bianconeri si tratta della seconda peggior striscia casalinga senza successi contro una singola avversaria, dopo quella con il Torino negli anni ’70.

Inoltre, Atalanta e Juventus sono tra le squadre più prolifiche dalla distanza: dal 2023 ad oggi hanno realizzato rispettivamente 14 e 11 reti da fuori area, record condiviso con la Roma.

La Juventus, però, resta fortissima tra le mura amiche: ha vinto 10 delle ultime 11 gare interne di Serie A, con un impressionante 91% di successi nell’anno solare 2025, il dato più alto nei principali campionati europei insieme al Monaco.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Ucraina, Zelensky ha chiesto a Trump missili Tomahawk nell’incontro a New York: il retroscena

Bra-Guidonia Montecelio, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *