Coppa Italia Promozione, il Lucento vince 2-1 e fa suo il derby con la Cbs

Foto credits Antonio Cunazza / CBS Scuola Calcio

TORINO. Venticinque minuti sono bastati al Lucento per mettere le mani sul derby torinese e indirizzare l’andata del secondo turno di Coppa Italia Promozione. In casa della Cbs, i rossoblù si sono imposti per 2-1, grazie a un avvio travolgente e a un primo tempo chiuso con due gol di vantaggio.

Il match si è sbloccato al 20’, quando Mario Greco ha portato avanti gli ospiti. Passano appena cinque minuti e Andrea Bottale firma il raddoppio, sorprendendo la retroguardia avversaria e consolidando l’inerzia a favore del Lucento.

Nella ripresa la Cbs ha provato a reagire e al 20’ ha trovato la rete che riaccende la speranza: a segnarla Alessandro Pappalardo, centrocampista classe 2006, che con freddezza ha battuto il portiere avversario, fissando il risultato sul 2-1.

Il gol del giovane talento tiene ancora aperto il discorso qualificazione: al ritorno sarà sufficiente un successo di misura ai rossoneri per rimettere tutto in equilibrio, mentre il Lucento potrà gestire il vantaggio conquistato.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Serie C, al “Piola” la Pro Vercelli si arrende a un super Furlan: il Lecco vince 1-0

Spartak SD, arriva la prima sanzione dopo 2 stagioni: la società richiama i tifosi al rispetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *