Coppa Italia Promozione, secondo turno: Ivrea e Rivarolese dilagano, equilibrio in molte sfide

Si è giocata ieri sera l’andata del secondo turno di Coppa Italia Promozione, con una serata che ha regalato gol, sorprese e grande equilibrio in diversi campi.

L’Ivrea ha calato il poker in trasferta imponendosi 4-2 sul Quincitava, ipotecando il passaggio del turno. Largo successo anche per la Rivarolese, che tra le mura amiche ha travolto 4-1 La Vischese. Vittoria convincente dell’Alpignano, 3-1 contro l’Union Vallesusa, stesso risultato per il Cafasse Balangero che ha piegato il Venaria.

Equilibrio e pareggi in diverse sfide: 1-1 tra Sommariva e Moretta, stesso punteggio per Carignano-Garino, mentre Villafranca e Pancalierese Castagnole non sono andate oltre lo 0-0. Gara spettacolare a Vercelli, dove la Virtus ha pareggiato 2-2 contro il LG Trino.

In evidenza anche il colpo esterno della Dufour Varallo, che ha espugnato di misura il campo dell’Union Novara (0-1), e quello dell’Ornavassese, vittoriosa 2-1 sul campo della Juve Domo.

Il verdetto definitivo arriverà tra sette giorni, quando sono in programma le sfide di ritorno che decideranno chi accederà al turno successivo.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Flotilla, Crosetto alla Camera: “Ferma condanna per attacco, azione inaccettabile”

Coppa Italia Promozione, stasera si chiude l’andata del secondo turno: riflettori sul derby Cbs-Lucento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *