
BIELLA. Il Chisola torna da Biella con un pareggio a reti bianche che conferma solidità e continuità di risultati. I ragazzi di Nicola Ascoli hanno impattato 0-0 contro la Biellese nel posticipo del quarto turno di Serie D.
Un risultato che lascia i biancoblù imbattuti e ancora protagonisti nella parte alta della classifica. Nel post gara, lo stesso tecnico ha analizzato così la prestazione: “Oggi è stata una partita difficile, ma credo che il risultato sia stato giusto: nel primo tempo siamo stati più bravi noi, mentre nella ripresa loro hanno avuto qualcosa in più. Avevano un giorno di riposo in più e probabilmente questo ha fatto la differenza”.
Ascoli ha evidenziato anche le difficoltà legate alle assenze e ai cambi obbligati: “Siamo stati costretti a sostituire Albisetti e Guzman, e ci mancavano giocatori importanti come Kamal e Favale. Credo comunque che la squadra abbia dato il massimo: il campo non era semplice e conquistare un punto in trasferta contro la Biellese resta un buon risultato”.