
BRESCIA. Il girone A di Serie C propone un match di grande interesse nella 6ª giornata. Domani, giovedì 25 settembre, alle ore 20:45 allo stadio Mario Rigamonti, l’Union Brescia ospita il Novara. I padroni di casa, reduci da quattro vittorie consecutive, puntano a confermarsi come una delle squadre più in forma del campionato. Gli ospiti, invece, sono ancora alla ricerca del primo successo stagionale dopo quattro pareggi e una sconfitta.
Dove vedere Union Brescia-Novara in diretta tv e streaming
La sfida sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 252) e in streaming su Sky Go e NOW. Tutto il campionato di Serie C 2025/26 è infatti un’esclusiva Sky.
Probabili formazioni Union Brescia-Novara
Union Brescia (3-5-2): Gori; Silvestri, Pasini, Rizzo; Cisco, Balestrero, Zennaro, Di Molfetta, De Maria; Maistrello, Vido.
Allenatore: Aimo Diana.
Novara (4-4-2): Boseggia; Valdesi, D’Alessio, Bertoncini, Lorenzini; Basso, Malaspina, Collodel, Agyemang; Donadio, Da Graca.
Allenatore: Andrea Zanchetta.
Come arrivano le due squadre
L’Union Brescia, dopo la sconfitta all’esordio contro l’Arzignano, ha cambiato marcia battendo Trento, Pro Vercelli, Renate e Giana Erminio. Con 12 punti in classifica e un Maistrello in grande forma (già 4 gol), i lombardi sono a una sola lunghezza dalla vetta occupata da Vicenza e Lecco e sognano un ruolo da protagonisti nella corsa alla promozione.
Il Novara, invece, sta vivendo un avvio complicato: solo 4 punti raccolti finora, con quattro pareggi e il ko interno con la Pro Vercelli. L’obiettivo della squadra di Zanchetta è trovare il primo successo per dare respiro a una classifica che, al momento, resta deficitaria.