
Giornata speciale in Serie D girone A, con tutte le squadre in campo oggi pomeriggio per il primo turno infrasettimanale della stagione. Fischio d’inizio alle ore 15 su tutti i campi, tranne a Biella dove il calcio d’inizio è fissato alle 17.30.
Il Vado, tra le squadre più in forma di questo avvio, va a far visita al Celle Varazze in un derby ligure che mette in palio la possibilità di restare nelle zone alte della classifica. Trasferta delicata per il Chisola, impegnato sul campo della Biellese, con l’obiettivo di restare agganciato ai rossoblù.
Gara da non sbagliare per il Saluzzo, che al Damiano riceve il Club Milano: i granata cercano continuità e punti preziosi davanti al proprio pubblico. Missione rilancio per il Gozzano, che fa visita alla Sanremese in uno scontro che potrebbe già indirizzare il percorso delle due squadre.
Il programma si completa con Asti-Valenzana Mado, Derthona-Ligorna, Imperia-Sestri Levante, NovaRomentin-Lavagnese e Varese-Cairese, sfida di grande tradizione e interesse.
Un pomeriggio intenso, che potrebbe già dire molto sulle ambizioni delle formazioni piemontesi e liguri, in un campionato che fin dalle prime giornate ha mostrato grande equilibrio.
