Serie C, Juventus Next Gen-Torres 2-1: vittoria in rimonta e quarto posto in classifica

ALESSANDRIA. La Juventus Next Gen continua a correre. Nella 6ª giornata di Serie C i bianconeri di Massimo Brambilla hanno battuto la Torres 2-1 allo stadio Moccagatta di Alessandria, conquistando il quarto posto in classifica nel girone B con 11 punti.

Dopo un primo tempo povero di emozioni, con una sola vera occasione firmata da Faticanti (palla fuori di poco al 9’) e due grandi interventi di Scaglia su Di Stefano (17’) e Brentan (20’), la gara si è accesa nella ripresa.

Al 48’ la Torres è passata in vantaggio: conclusione dalla distanza di Sala deviata da Musso per l’1-0. La partita ha però preso una svolta decisiva al 52’, quando il portiere sardo Petriccione è stato espulso per un’uscita maldestra con la mano fuori area.

In superiorità numerica la Juventus Next Gen ha alzato il ritmo. Dopo le occasioni mancate da Guerra e Deme, al 72’ è arrivato il pari con Macca, autore di un gran destro dal limite sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

La spinta bianconera non si è fermata e nel recupero è arrivato il gol della vittoria: al 91’ è stato Pedro Felipe a completare la rimonta, staccando di testa da corner per il 2-1 finale.

Il triplice fischio, dopo nove minuti di recupero, ha certificato il successo e la crescita della Next Gen, sempre più solida e competitiva. Con questo risultato la squadra di Brambilla sale al quarto posto con 11 punti, in piena zona playoff.

Il prossimo impegno sarà sabato 26 settembre alle ore 15 in trasferta contro la Sambenedettese, per confermare il momento positivo.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Attacco a Flotilla, la testimonianza di Benedetta Scuderi: “Vari danni ma stiamo bene”

Scontro tra due autobus a Catanzaro, circa 100 feriti: la maggior parte sono studenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *